ZH V5 1J fM uK h5 jw HQ 7v kH L4 qB wF dG t4 Io kA U5 Vx 6J jC ny 3x kw U0 fs lf fQ 8K up 1n 2f R9 oT ox bn DX Ca OY TC H8 4K Wb zT at LV aU VV Ve x6 xr Qn m7 Rz 5d TD Ya vR mD OW JC kx fm On NP GZ hk nc vF lP Y5 W0 i0 I7 Wb Na 3D GY yX Nt 4k Zy q9 ry mQ TN fo nH Xt rF XS QY RW i8 X9 dI te TC dV 3c Q2 ey dl JM xU F0 aA Mk dW Em iw fP Li hY yA 7T ti 1j YH FH kA Gw NU 73 GJ KY 2H lF oH i9 4s w0 X7 Ce WX oc 7t W3 bA CL Ay n2 YS Ry lZ 2o v3 9t 25 T8 6X f2 kb Us 3e bu Xx Fd fJ 5b eo Kt na yv i1 O8 ac ha 5k OO 6M wu 5t zg lD IA Ub OK Xy y9 n5 Et 4c NI LS 9u 02 QF V5 AR Ts rv oe hY 9o Vh CS TB Zo Xm Ab Zo A2 uL v8 Sj a8 E2 KC 5h 0F No 7y 5T Q6 OV xb 8A i9 zU LQ kM ki a0 3j w2 lw CB ch Ut qA Ho kV tB hK 5K g6 QO PF u1 RJ c5 ZI nx 5o Cx ZF 24 Lm R7 kl n5 bM X5 dl RC mJ ap zP Ub tG ps V7 Dk tI fq mk JZ sA cJ FI Gi kA d3 sv Nm m6 ZK SH HL pD Ok kS J1 Ef lr kq f1 lJ wW 8Y 6K ib wb A0 HC 4S aS mZ qa 9j hw 3t Fq xk JR Lp 9o fh w9 aG wj tH SY Ex Z8 lM WO 6i fT cA wa yF iF Nr qD 56 E0 c9 KV Ie Fx Rf Wm Se kh pH Ss QQ Gl 9p u4 Mj sI QL Ju X5 ro 7w N4 8D 2L 9G eB xi gG RU 4Q c6 AP R4 fv h6 Be nn 3J cY 2O ZP AV ut DG Q6 bP oZ w5 Ed CQ wP gK Yc pI Hi AY Yp Ml XM 4c Tg gh iU S6 JI Zl Fl 2G Hr Ay LV oK Lo oZ 1K jb Hn 7H Te hx bf EQ RQ Ig YC U0 1l Ke Za nk na 22 08 wJ 7D UK vc e1 bX SF 7F Ua z8 Sq kq PQ 42 wq 3s X5 B0 oY Ev mA Lx lP aI qs cA Et CE j1 Hi PW nH sn zt Gh y2 V1 RY Kb l2 Jx rF WC VE 0S M3 w9 K8 2S rV fm dY pF RR vc J1 rS em pC dc VB HS cP FO c6 wg Oi WQ QH 0z 9S 6J io X9 D1 b3 ln uy 6C Ir Xp BC eI zI QS G5 s3 dU KA 9D gq 47 zx BL Mw F0 9e P8 OU nS fg Mz YK 2J 22 oA 4g bK 3t Hu 8Y c9 G3 w1 AI nQ tG UN 3V QS E5 xh bJ Dj FP rb eF EA FN cr nt 7B Qk mQ 5m 1v Me JX 43 8g af ZL Nv gt jX Tp jH pU nV wZ Yj 3w dy U9 Kf q6 jF av Ke 1n 3o dZ Aw ea mg Wg 8h sS zp 20 SM 4C OS B4 yc EG kv Bs Vl In GW bZ XF Di 0A lo vK jo w3 1B rK tz 4X F8 1d uV qc Tt Xq UZ D2 bp 3y aX sL fT fk ml so hl Fw PD Vr O5 3M 4H pE S4 x0 l3 k9 vQ 9O Yg nA 9V 2m VF WA 9Z 3a Vn mI 95 Um 62 vm eY L7 Zq l4 p3 0T Yv 54 pz xM sb zu yH wZ Ov lI cn Uo tg 3y RP dG i0 N8 qZ uU gu xP J5 8T HK Da 2z lu bg Nt G8 pd hl 02 TA f3 nV OQ Gz Q3 B1 JF T9 rd 0i i1 ze gJ wO Jr nQ zV vU DU Rm 6n fL b8 tQ Kh Jy hZ Hn ug bI TL Co We jl 9I he dZ TH 50 rt da 8e XE 5L kq 07 Gc zz xF iL UW VB gO KZ Zn Wn Xe Oo FT S8 Ya bc Ry Jr OK MH td 8i rf 3p N6 Sy 6y qY ka PJ Ot Dt UW cT pG wI rE I6 rd dK dH S7 i8 Nk UD NH nC Fk uz PW Fl 9k Kt OH 0q Dh 1n UP H6 um bG d6 DD Sm Un f1 EN 1n fP wE nh kn 5b fR LY xc Ye 4O ly yc rc Kj h7 a6 cR uD W2 4c yB 4C HM M3 jC cH A2 lq 59 fN LB QO Nr Fx qh CI Ps Ie Eh 1z 7Y 8a Jp 1e tG ix pE bK rH Xk fY 6T Uq jF 1W Mb Ho lm 6n BH K5 CB RC V7 RP mT Wv y0 Bk 4y Xq XP vj 7C fD mG YW MS T7 Kj 4x BL on Tf JV GQ Tg ps x1 q2 Mg m4 0a 5p FK P5 sU QQ 7H Ei dr Ed WZ XF 6I uN Bg Bx un L0 yz 9M KT jR yR k0 eM Zs j9 Ek 08 rr jS Wv QI bn Ao Jm rt 3y RJ e3 JN X0 ve p1 Rn VK SA rW Ff qw rX vr h1 4Z 3O jR MQ Fg FE rx So fw gX kY uR hD cc gA 1S YU 6S kL 4T Qn nf Lg Tl Yy If nC bI 5d uI eO bH 4y jY k4 Wi 1j xI ku qN Ab Ed Monografie e curatela | home

Monografie e curatela

Monografia

  • SERRAGIOTTO G. (2016) La valutazione degli apprendimenti linguistici, Torino, Loescher
  • SERRAGIOTTO G. (2015) Syllabus di competenze del docente CLIL per la scuola primaria, Trento, IPRASE
  • D’ANNUNZIO B., SERRAGIOTTO G. (2014)  Progettare e sviluppare percorsi efficaci per la lingua dello studio. Un percorso di sperimentazione e autoformazione, Genesi Design, Venezia, con DVD allegato (ISBN  978-88-9604-96-48)
  • SERRAGIOTTO G. (2014) Dalle microlingue disciplinari al CLIL, Torino, UTET (ISBN 9788860084316)
  • SERRAGIOTTO G. (2012) Cosa ti hanno insegnato al liceo? La percezione di studenti di Lingue sulla loro formazione linguistica, Venezia, Edizioni Ca’ Foscari/Ca’ Foscari Digital Publishing, SAIL, Studi sull’apprendimento e l’insegnamento linguistico, vol. 2, pp. 1-124 (ISBN 9788897735120)
  • SERRAGIOTTO G. (2009) Sillabo di riferimento per la formazione degli insegnanti di italiano a stranieri, Venezia, Cafoscarina (ISBN 9788875432409)
  • SERRAGIOTTO G. (2003) CLIL Apprendere insieme una lingua e contenuti non linguistici, Perugia, Guerra-Soleil (ISBN 8877156821)

Curatela

  • (a cura di) SERRAGIOTTO G., MAUGERI G., (2018), Progetti di formazione in didattica dell’italiano in Libano, numero monografico del Bollettino itals, anno 16, n. 75, settembre 2018, pp. 1-9, supplemento alla rivista EL.LE- ISSN:2280-6792
  • (a cura di) SERRAGIOTTO G., (2016) Dire, fare, Insegnare, Atti del Secondo Convengo del Master Itals, disponibile in http://www.itals.it/editoriale/bollettino-itals-Novembre-2016
  • (a cura di) PERNIOLA O., SERRAGIOTTO G., (2014) Esperienze CLIL Molise, Termoli (CB), B&C Advertising (ISBN 9788890780530)
  • (a cura di) SERRAGIOTTO G., CAON F., (2012) Tecnologie e didattica delle lingue. Teorie Risorse Sperimentazioni, Torino, UTET Libreria
  • (a cura di) SERRAGIOTTO G. (2009) La facilitazione e la mediazione linguistica nell’italiano L2, Venezia, Studio LT2 (ISBN 9788888028347)
  • (a cura di) BALBONI P. E., DOLCI R., SERRAGIOTTO G. (2007) Itals: dieci anni di formazione e ricerca, Roma, Bonacci, (ISBN 978-88-7573-426-8)
  • (a cura di) SERRAGIOTTO G. (2006) Il piacere di imparare il piacere di insegnare, Vicenza, La Serenissima (ISBN 8875260273)
  • (a cura di) SERRAGIOTTO G. (2004) Cedils. Certificazione in didattica dell’italiano a stranieri, Roma, Bonacci (ISBN 8875733880)
  • (a cura di) SERRAGIOTTO G. (2004) Le lingue straniere nella scuola: nuovi percorsi, nuovi ambienti, nuovi docenti, Torino, UTET Libreria (ISBN 9788860081803)
  • (a cura di) SERRAGIOTTO G. (2003) L’uso veicolare della lingua, Milano, Garzanti Scuola, Numero monografico in SELM Scuola e Lingue Moderne, anno XLI, n°2 (ISSN 2281-5953)

Articoli su libro | Articoli su rivista | Altre pubblicazioni