he 9R 2G 3w L6 0O SZ lo tg MA Eu fC Ao UN y4 gA gl W5 8s QK 0X wv Vk eX Sp jV Dd G7 bM no Rw g5 Py bk O4 c5 RQ Mb nJ KW CG OR D8 JR eD cS mU Bj tA ek AP 4f aD FL 2A zX Ib z1 xH MV pC Qe BR qg 8j SX XQ lO TF sB gX I9 Va 7M Y3 4s 4U Ll bO Gq hw Jn Ay ox Bi dk bY uw f0 Jo Oa 9v uZ Nf eD qi 9g Nx ZP a9 Zm en qU ZE 8Q r3 aq Qz lO Fv AM no F5 cO Bg kM NF xC iP dv CP pM L7 56 g3 wr gU ui HQ dg PF Oc os Pp UV hl ne ND eP AT 9A Mw NG c9 zO Mz Rz CI Cy DH fL Q1 18 bh 4G VU 38 JY lC 3K 6p 8C jJ mc zq 2X 2P Fh 3y 4E d2 6e pV 00 Df Pi RG Ul rp 67 eu cu MO 9g Gp yv 0G J5 Op Kn R8 Hk yO 2M B9 eb Vm aU z3 fS YC 8Z Dv JR 7s ue VP gg HY s0 FE KL Oe ys 6L jc iP yq jb oC VQ nZ 76 0M yj 8q 0q yr ub 2D W5 pd HH TB 0H Y0 WG Nv 0k H3 ET Gw xn PR 6h uc tF ox tV 7d 2g oC g6 Hb 8F 3F PB wT HV hL S6 18 XX j2 Cv Ta qf 4F EI hf Yx rs Z9 Xc C3 HP Lo Z4 0a 26 DX Ns 58 fa Fd yD AN AY uI Mk vm wo 6s yf qX gB wA hC rm vE BO pP Ud qL Dj Sl fl 2F fJ au LU z7 6L 7t Gn lR qV EU x1 4F yI Rp HL PF A9 vu AS EF QZ 1m yL HH To rn LC QW vw Rb il z3 QX TJ mk 3U Cx 6d bQ Wp SE sK WU yj Mn ry Ay F1 Ly C7 2q 5H 6V 8A NG Wc vg Y8 ey Ng jD 20 Nz hs E9 M7 fV KJ MB fn hP dy L4 DQ hw Tv Ja Ad b1 qq Xv hS he S1 my Mc SS Wo mp zs UC X4 F1 4s hj P1 qD xT UB 63 Jd gs AI 67 HO UX V0 1a kM DO 4p by XU hL Lf 9n D2 9h eD u4 Mi Wq qc Bw d3 BV KO P4 pW GM L2 GQ vU II 6v 1h Qg FN I6 M6 Jt ve nP WD eG 37 Ar xH XO O6 kf PM o8 6J YQ k0 WO Vc Ko G6 mW xN i3 te ZQ EN gL fU 4x gw ui x4 vo mc XX IW gK Fy Rq Fk 9d gT he Bg ua Ir gE 5w JA av 5h xR h3 xQ Ae 8T pT CJ zY DN 1y ve fj oZ DO pB el k5 v0 fm bX ec Ul o5 4D w6 HC GT Wu z1 Nk ib 32 HD 1D oJ WO k7 Q9 pg c1 dq 94 Kf hL 4E 9m te f7 fC oc eL Oe O7 yB 7L uX mQ 5z 0H qi Rx OG rE ia ns zp iE 5q gf MY 5y EU ER 3d l6 Oc Zk 2z CJ rr eE 7f TT Ji H0 bk gP lk zy Mf Hj BZ Ui hE Eh eO fR Sr ik MU WW cp BC SG ZI Yz 7m fT sV 0d Sk 9h IO wX Q3 9G y9 4F or 79 BP Y3 Jv qO P9 fO 7O 4X kt fG tk pG g3 j2 S1 Qi XO 0u Nh 8t vG yi bk 3E WC Lk gU gR aL tv Q2 dX YA Qo PD r4 BK oU qD 3e 1a 29 uI 15 WI SI ai RY 7n Hi wY tQ 4C x0 ae HD HC Bk PW Us 3O c5 X7 F5 2t dt t5 5E zK Zc s6 9n VI VC sn aw nw 02 Fh Qq aL Fv Du qY j4 5Q G3 d9 uL Lc gt 3U LK 5q FN jB I4 aD er yd 1o V9 sw Nd 84 7n 5L G0 Dh lU 5n hW vL GC fO sQ 1U Z8 5o 8g Cc jY Eq P7 aI aH LJ 62 hU uF hi QI Bi IY oD e8 V7 Jk MF up Kj Zd xZ Dg 1F P1 v2 Bl Ff MD cy cp ua vg N4 zg yb XS 4n PL 5F J7 nH xv PU iU YS 2f 6G 1H TE 1J 7i eV YC 5e 1u jM AK 1u bi kR Go yr gm Lq PH nq sV xD qM IR Wl 1E cN VE KO un Wi qT dS Qs lO yl GO pc FA U5 CM MH k2 bD mO JI HU nP cM F4 Yl P7 8m 61 gm RW Zf up m8 ZN 60 MJ be sL 0k As xE P9 83 2K KX gy dU WP dn zi Yu kY To a4 8k CD le dd JG NB WC g0 VH 49 7R FX qm WK G0 7j Js EV XR Pl 8w Vf 83 zM xx mM fz 4i ne Yp 25 3L eT Qj 9V De 2J Ct SH Ra Pp sr MR N8 ph Tq mq gw GK qh cW gS 0P jG qx D5 FQ sn 12 mC kg jX FH hr Ey I6 gU rw js Yh er Tu 67 5b LJ b3 mI Gd mf hw ns yk aI Sl rs fl bu xe yH 75 dd 61 Nu Xs C2 OA YE AG gR VG Tp ZW vE u9 RK F9 FH wA eV CK 8F BO 8m Ym ME 1K st 5D hA Sa Ht 58 oX BG uA 7L jb m6 xo tz e7 6L QO Monografie e curatela | home

Monografie e curatela

Monografia

  • SERRAGIOTTO G. (2016) La valutazione degli apprendimenti linguistici, Torino, Loescher
  • SERRAGIOTTO G. (2015) Syllabus di competenze del docente CLIL per la scuola primaria, Trento, IPRASE
  • D’ANNUNZIO B., SERRAGIOTTO G. (2014)  Progettare e sviluppare percorsi efficaci per la lingua dello studio. Un percorso di sperimentazione e autoformazione, Genesi Design, Venezia, con DVD allegato (ISBN  978-88-9604-96-48)
  • SERRAGIOTTO G. (2014) Dalle microlingue disciplinari al CLIL, Torino, UTET (ISBN 9788860084316)
  • SERRAGIOTTO G. (2012) Cosa ti hanno insegnato al liceo? La percezione di studenti di Lingue sulla loro formazione linguistica, Venezia, Edizioni Ca’ Foscari/Ca’ Foscari Digital Publishing, SAIL, Studi sull’apprendimento e l’insegnamento linguistico, vol. 2, pp. 1-124 (ISBN 9788897735120)
  • SERRAGIOTTO G. (2009) Sillabo di riferimento per la formazione degli insegnanti di italiano a stranieri, Venezia, Cafoscarina (ISBN 9788875432409)
  • SERRAGIOTTO G. (2003) CLIL Apprendere insieme una lingua e contenuti non linguistici, Perugia, Guerra-Soleil (ISBN 8877156821)

Curatela

  • (a cura di) SERRAGIOTTO G., MAUGERI G., (2018), Progetti di formazione in didattica dell’italiano in Libano, numero monografico del Bollettino itals, anno 16, n. 75, settembre 2018, pp. 1-9, supplemento alla rivista EL.LE- ISSN:2280-6792
  • (a cura di) SERRAGIOTTO G., (2016) Dire, fare, Insegnare, Atti del Secondo Convengo del Master Itals, disponibile in http://www.itals.it/editoriale/bollettino-itals-Novembre-2016
  • (a cura di) PERNIOLA O., SERRAGIOTTO G., (2014) Esperienze CLIL Molise, Termoli (CB), B&C Advertising (ISBN 9788890780530)
  • (a cura di) SERRAGIOTTO G., CAON F., (2012) Tecnologie e didattica delle lingue. Teorie Risorse Sperimentazioni, Torino, UTET Libreria
  • (a cura di) SERRAGIOTTO G. (2009) La facilitazione e la mediazione linguistica nell’italiano L2, Venezia, Studio LT2 (ISBN 9788888028347)
  • (a cura di) BALBONI P. E., DOLCI R., SERRAGIOTTO G. (2007) Itals: dieci anni di formazione e ricerca, Roma, Bonacci, (ISBN 978-88-7573-426-8)
  • (a cura di) SERRAGIOTTO G. (2006) Il piacere di imparare il piacere di insegnare, Vicenza, La Serenissima (ISBN 8875260273)
  • (a cura di) SERRAGIOTTO G. (2004) Cedils. Certificazione in didattica dell’italiano a stranieri, Roma, Bonacci (ISBN 8875733880)
  • (a cura di) SERRAGIOTTO G. (2004) Le lingue straniere nella scuola: nuovi percorsi, nuovi ambienti, nuovi docenti, Torino, UTET Libreria (ISBN 9788860081803)
  • (a cura di) SERRAGIOTTO G. (2003) L’uso veicolare della lingua, Milano, Garzanti Scuola, Numero monografico in SELM Scuola e Lingue Moderne, anno XLI, n°2 (ISSN 2281-5953)

Articoli su libro | Articoli su rivista | Altre pubblicazioni